MatrimoniodiSicilia.com è un portale Internet, utile a fornire uno strumento completo di CONOSCENZA diretta dei soggetti che operano nel comparto matrimonio. L'iniziativa editoriale fonda la sua azione sul dogma, non negoziabile, della SICILIANITÀ EGREGIA, una sicilianità di qualità elevata e rigorosa che travalica i confini della consueta percezione folcloristica e che accede, invece, ad una ambizione di oggettività riconoscibilità professionale ed imprenditoriale sia a livello locale che internazionale.

  

I SOGGETTI ADERENTI

L'iniziativa e riservata SOLO agli OPERATORI EVOLUTI che hanno da tempo assimilato, con totale convincimento e senza riserva mentale alcuna, il principio di operare in regime mentale alcuna, il principio di operare in regime di concorrenza e che non vedono in questo concetto una forza negativa che sottrae fatturato, bensì un complesso multivitaminico che accelera la crescita e consolida il successo.

Inoltre, l'adesione è sconsigliata agli operatori che non si riconoscono, per le caratteristiche intrinseche del loro lavoro, nel concetto di SICILIANITA' EGREGIA, posto che il portale promuove unicamente tale concetto, in via pregiudiziale e sistematica.

Contatti:

Naima,  348 783 7593

Laura, 347 045 2826

Antonella, 320 456 3066