"Sognavo una festa con tante coppie di futuri sposi...Sì!una festa per far divertire tutti! " Cit.Francesco Dispinzieri.

Sabato 8 Febbraio 2020 si è realizzato il sogno di Francesco Dispinzieri, la grande festa per le coppie di futuri sposi, il cui unico obiettivo era un divertimento elegante e senza impegno!

Francesco è riuscito a coinvolgere un gruppo di professionisti del wedding siciliano che con amore, dedizione e passione hanno dato vita, insieme, la festa delle feste organizzata per il secondo anno di seguito in una delle location più particolari della Sicilia Orientale: Opificium Spazio. Bella, moderna e accattivante ha accolto oltre 200 persone che tra sorrisi, emozioni e divertimento si sono lasciate coccolare dallo staff, sempre pronto ed accogliente, ed hanno degustato anche alcune delle pietanze tipiche del buffet offerte dalla struttura.

L'attenzione principale era rivolta proprio a loro, alle coppie che anche quest'anno si sono messe in gioco ed hanno sperato fino alla fine che la loro foto fosse votata come la preferita dalla giuria tecnica, selezionata da Francesco Dispinzieri.

5 le coppie finaliste vincitrici, tanti gli omaggi messi in palio per il matrimonio e tanti sogni realizzati.

Anche la testimonianza delle 2 coppie vincitrici della scorsa edizione ha dato prova della grande passione che Francesco nutre dentro di se : "Il matrimonio deve essere una festa, e se riusciamo ad alleggerire i costi degli sposi regalando degli omaggi, tutto diventa più bello e gradito"! E gli sposi apprezzano a pieno questo spirito di iniziativa e si affidano a questo grande professionista per immortalare il giorno più importante della loro storia d'amore.

Foto, video, abito da sposa, fiori, auto, animazione e molto altro per Amori Obiettivi.

La seconda edizione è stata ancora più bella ed emozionante... un vero successo. Complimenti a Francesco Dispinzieri.