L'idea e la voglia di organizzare un matrimonio unconventional è grande. Ogni anno tantissime coppie di sposi cercano idee innovative, divertenti, pratiche e anche retrò per lasciare un impronta nel cuore di tutti i partecipanti al matrimonio. 

Oggi vi parliamo del pulmino Volkswagen. Un furgoncino davvero splendido che vi permetterà molteplici utilizzi per il vostro evento. 

Se state organizzando un matrimonio boho chic e un pò in retrò style potete optare di realizzare un allestimento originale dell'epoca, con tanto di frigo bar, tavolo per il buffet, musica e la magia delle luci intorno. 

Il food truck è molto usato, sia all'uscita della chiesa per rinfrescare gli invitati subito dopo la cerimonia o anche al locale o per feste private. Sicuramente donerà originalità al vostro evento. 

Un'altra idea interessante è utilizzarle il pulmino per il PhotoBooth. I vostri invitati saranno felicissimi d'essere fotografati in questa cornice degli anni 60/70. Ovviamente non dimenticate di realizzare un libro per inserire tutti gli scatti della giornata. 

Ricordatevi che l'auto che sceglierete per il vostro matrimonio sarà il primo mezzo che userete per iniziare il percorso da marito e moglie. Organizzate dunque alla perfezione senza tralasciare nessun dettaglio, in modo da rendere tutto estremamente perfetto !