Dopo l'acquisto dell'abito da sposa, chic, romantico ed importante, un complemento indispensabile per completare l'outfit sarà: le scarpe! 

La moda wedding offre davvero tante varietà di calzature, in base sicuramente all'abito ed al periodo, ma a primeggiare sulla scelta sarà sempre il vostro gusto. Eleganti, raffinate, alte, comode, con cristalli, semplici e persino da ginnastica. Vi sveleremo le scarpe più belle da sposa per il 2020. E voi che sposa siete?

Una sposa romantica?: La scelta giusta per voi saranno delle scarpe decorate da un tocco di pizzo così come sarà il vostro abito. Estremamente eleganti e raffinate, abbinerete al vostro abito la scarpa perfetta dello stesso tessuto del vestito.

Sposa glamour?: E' una donna dalle idee particolari, che vuole distinguersi con particolarità! La scelta giusta per voi saranno delle scarpe decorate da gioielli e applicazioni. Sempre eleganti e sofisticate, la scarpa gioiello ha elaborate applicazioni, senza però mai eccedere. In base al periodo potrete optare per una scarpe chiusa in decolleté o dei sandali gioiello.

Sposa non convenzionale?: Si tratta della donna che non ama gli schemi e vuole un matrimonio da sogno assolutamente personalizzato. Sì al colore! Negli ultimi anni sono molte le spose che amano personalizzare il proprio matrimonio, scegliendo un colore e un tema che lo renderà unico. Anche le scarpe giocano un ruolo fondamentale in questa decisione. Le spose più chic potranno optare per delle scarpe nelle varie tonalità dal bianco latte fino all'avorio e champagne, oppure ancora oro e argento o totalmente colorate: rosa, nude, azzurre, gialle ma sempre abbinate ad un fiocco o una cinta dell'abito che richiamerà il colore deciso delle scarpe. 

Vi raccomandiamo di scegliere le vostre scarpe in base sicuramente ai vostri gusti, ma col giusto connubio tra bellezza e comodità. Quindi tacco alto ma con un piccolo plateau sotto per attutire l'impatto di tutta la giornata.