Matrimonio alla Ferragnez? Adesso è possibile!

 

Se avete sognato, seguendo tramite i social, il matrimonio della coppia più discussa del web che ha festeggiato il proprio Matrimonio nella cornice di Noto, adesso tutto può diventare realtà.

I professionisti di Missione Matrimonio vi danno la possibilità di realizzare una grande festa proprio come il Matrimonio dei Ferragnez ispirato al festival musicale di Coachella.

Immaginate una grande ruota panoramica, che da sempre è meta dei baci più romantici, alloggiata nel parco che ospiterà il vostro matrimonio, proprio come un vero e proprio Luna park. Attrazioni con luci colorate, luminarie, musica, tiro al bersaglio, autoscontro, pesca dei cigni e naturalmente pop corn e zucchero filato. Un matrimonio sicuramente fuori dalle righe, ma degno di una grande promessa d'amore che con il giusto intrattenimento farà divertire i vostri invitati che ameranno fotografare ogni singolo scenario.

Scegliete la musica della vostra storia d'amore, pensate a chi invitare e stabilite il luogo che più amate per coronare la vostra storia d'amore e poi.... lasciate curare ogni singolo dettaglio a Missione Matrimonio che con minuzia, passione e cura realizzeranno un matrimonio da favola.

Un altro royal wedding all'italiana aspetta solo voi... per i più passionali, i più stravaganti ma anche i più sognatori che amano spaziare con la fantasia per raggiungere mete impossibili.