Ci sono luoghi che ti restano impressi nella mente e che ti rubano completamente l'anima. 

Opificum Spazio ha questa capacità. Varchi la soglia e sei immediatamente catapultato in un'altra dimensione. Luci, colori, giardini verticali, uno spazio di oltre 1500 mq con un'atmosfera industrial chic fuori dal tuo immaginario. Chi l'ha pensato ha avuto sicuramente un'idea geniale. Ed io conosco bene questo genio! E' uno uomo che va sempre alla ricerca della bellezza perfetta, quella che esiste quando si sogna e si pensa in grande, quella che riesci a costruire mattone dopo mattone, distruggendo e ricreando più volte il tutto, sempre e solo "per Certe Persone" ! 

Si. E' proprio così! Opificium Spazio non è per tutti. E' dedicato a coloro che riescono a guardare oltre il proprio naso, che riescono a cogliere l'imprevedibile ed amano smisuratamente quella "bellezza" . 

A quasi un anno dall'apertura, Opificium ha dato grande dimostrazione della sua efficacia. Sposi, grandi aziende, ragazzi laureati e diciottenni, stanno scegliendo questa struttura per il proprio evento. Perchè amano distinguersi, ed amano lasciare un impronta importante. 

Opificium è un'architettura assolutamente da vedere. E credetemi se Vi confesso, che ogni qual volta entrerete lì dentro...troverete sempre qualcosa di nuovo, diverso, mai pensato e semplicemente di tendenza. 

 

Complimenti ad Aurelio Trubia Faber.