Sapete qual è la tendenza per il trucco sposa 2021? Naturalezza è la parola d'ordine! 

 
La tendenza del trucco bridal 2021 ricrea un effetto/filtro Instagram per far apparire il viso luminoso, nude e minimal.
L'incarnato sarà il vero protagonista per una bellezza naturale. 
E' assolutamente fondamentale preparare la pelle già mesi 3-6 mesi prima, con trattamenti esfolianti e idratanti, quindi creme e massaggi adeguati fatti da professionisti che compatteranno la pelle rendendola morbida e luminosa. 
 
Il trucco sposa inizia poi dalla base, che deve resistere a baci e abbracci, caldo e lacrime di quel giorno. Quindi un buon primer e fondotinta waterproof sono fondamentali. Il counturing serve invece per esaltare i lineamenti del viso della sposa, creando ombre e punti luci importanti.
Anche gli occhi come le labbra giocano un ruolo molto importante: colori pastello con un finish opaco e setoso per gli occhi invece le labbra dovranno rigorosamente avere i toni del rosa, pesca o corallo per illuminare. 
 
Ricordatevi che affidarvi a dei bravi professionisti del wedding per il vostro giorno più importante è fondamentale per evitare di incorrere a rimedi dell'ultimo minuto.