Francesco e Federica

Storie di un matrimonio di Sicilia: Francesco e Federica

Fabio Privitera Fotografo racconta la storia del matrimonio di Francesco e Federica ambientato a Villa Verdiana

In un caldo giorno d'agosto i nostri sposi hanno scleto di unire le loro vite insieme per sempre. 

Francesco, in alta uniforme si emoziona con la madre e gli amici prima di andare in chiesa. Federica, bella e solare, lascia trasparire un pò d'ansia, giustificata dal momento importante che sta per vivere.  In chiesa lo scambio dei bouquet. L'ultimo regalo da fidanzato che Francesco ha scelto di donarle è un bouquet rotondo con peonie bianche in simbolo di onore, valore e nobiltà d'animo.  Riso a cascata all'uscita della chiesa per recarsi velocemente a bordo di un maggiolino cabrio nella location di Acitrezza, luogo ambito dagli sposi per le fotografie. La spensieratezza dei loro volti permette di realizzare foto sensazionali.

Un abito semplice per Federica con scollature e trasparenze che rappresentano la sua personalità. Ad attenderli a Villa Verdiana c'è la Compagnia Curiosi Incanti con i Mimi che curano l'accoglienza dell'evento con il loro salotto curioso.  Ma le sorprese non finiscono.

Cambio d'abito per lo sposo che si veste con un classico abito dai toni del blu, ma il colore dominante del matrimonio è sempre il bianco, come la torta nuziale, classica con panna a più piani. 

Gli sposi di Sicilia scelgono i professionisti più noti, scelgono i professionisti di Madísì!

(scheda professionista)

ozio_gallery_nano